Categorie
chopard replica

Orologio Chopard Replica LUC Full Strike Sapphire in edizione limitata

L’alta orologeria è in gran parte un esercizio di spettacolo visivo. Gran parte dell’esperienza di un orologio è racchiusa nell’aspetto: la qualità della finitura, le forme che compongono il design, l’uso del colore. Al di fuori dell’esperienza di utilizzo tattile (e del cinturino in caucciù profumato molto occasionale), gli orologi generalmente non mirano a stimolare gli altri sensi, ma le ripetizioni minuti sono l’eccezione drammatica e musicale a questa regola. Annunciato per la prima volta a Watches and Wonders 2022, l’edizione limitata Chopard Replica L.U.C Full Strike Sapphire porta il classico design della ripetizione minuti in una nuova spettacolare direzione, offrendo un orologio interamente in zaffiro che delizia l’orecchio tanto quanto l’occhio, e introducendo una miriade di nuove innovazioni orologiere.

chopard replica-af
Di solito, una cassa in zaffiro sarebbe il punto culminante visivo chiaro (nessun gioco di parole) di qualsiasi orologio, ma è una testimonianza sia della finitura che del movimento del Repliche Chopard LUC Full Strike Sapphire che questa cassa esotica non oscura il resto il design. Il design della cassa da 42,5 mm di larghezza è di per sé pulito e classico, con alette affusolate sottili, una lunetta arrotondata stretta e un profilo maneggevole di 11,5 mm di spessore. Questo è l’apice della gamma di Chopard, tuttavia, e il marchio mira a distinguerlo dai suoi concorrenti in zaffiro con attenzione ai dettagli. L’esempio più chiaro di questo lavoro di precisione sulla cassa è senza dubbio la corona. Molti modelli di cassa in zaffiro fanno concessioni al costo o alla praticità con le loro corone, optando per rendere questa forma estremamente complessa e resistente in metallo piuttosto che intraprendere il meticoloso processo di modellare un bordo dentato afferrabile in un vetro zaffiro ultra duro. Chopard non solo crea una corona interamente in cristallo per il L.U.C Full Strike Sapphire, ma completa anche questo intricato elemento con un pulsante integrato della ripetizione minuti, sempre in zaffiro. È una mossa di potere sottile in cima a uno spettacolo molto più evidente, ma che si distingue alla luce della difficoltà nel creare parti di zaffiro piccole e complesse.

chopard replica-av
Le casse della ripetizione minuti sono più che semplici casse di orologi, tuttavia, e l’altro risultato di imitazioni Chopard con il L.U.C Full Strike Sapphire è la sua qualità come strumento musicale. Qualsiasi cassa con ripetizione minuti funge da risonatore per il meccanismo di rintocco all’interno, e mentre gli orologiai hanno secoli di esperienza nella creazione di un suono pieno e ricco da una cassa in metallo, le casse in zaffiro sono un fenomeno molto più recente. A prima vista, questo sembra un problema di ingegneria del suono: come può Chopard creare un suono piacevole da un materiale non testato? In effetti, il vetro zaffiro ha eccellenti proprietà acustiche (ripensa a quando qualcuno ha richiamato l’attenzione su se stesso in un matrimonio affollato semplicemente toccando bicchieri di cristallo). Il LUC Full Strike Sapphire fornisce un suono chiaro, uniforme ed eccezionalmente forte, come dimostrato nel video qui sotto. Naturalmente, un design del case così sfaccettato non è privo di inconvenienti e Chopard falsi non fornisce una valutazione di resistenza alla profondità per il L.U.C Full Strike Sapphire, in alcun modo.
Sebbene il layout sia ripreso dalle versioni precedenti del L.U.C Full Strike, l’esecuzione del quadrante del Chopard L.U.C Full Strike Sapphire è drasticamente diversa. Sebbene a prima vista sembri un design completamente scheletrato, l’uso di uno strato parziale di quadrante in zaffiro conferisce all’aspetto generale sia un senso di profondità visiva che una base più chiara per la leggibilità senza sminuire la drammaticità del movimento scheletro sottostante. Chopard opta qui per il caratteristico telefono dauphine a gradini della serie LUC in rodio, che si combina con la minuteria esterna della ferrovia e gli indici sottili applicati a punta per conferire al design una miscela unica di influenze classiche e futuristiche. Il sottoquadrante a ore 6 dei secondi consecutivi è più o meno standard, ma l’indicatore della riserva di carica a doppia pila a ore 2 è un chiaro indizio che qualcosa di speciale sta succedendo sotto il cofano (se la disposizione dello scheletro e la cassa in zaffiro non fossero non ti ho già avvisato). Mentre la scala di riserva del poser interno tiene traccia del consueto andamento dell’avvolgimento della molla principale, la scala esterna offre a chi lo indossa un modo per monitorare il secondo barilotto concentrico della molla principale del Full Strike Sapphire di L.U.C, riservato soprattutto alla complicazione della ripetizione minuti assetata di energia.

chopard replica-ak
L’assoluta complessità visiva e la finitura ornata del movimento interno a ripetizione minuti a carica manuale L.U.C 08.01-L di Chopard L.U.C Full Strike Sapphire lo rendono un vero spettacolo di orologi senza mai azionare il meccanismo del rintocco. Dal lato del quadrante, la vista è un’intricata rete di ponti scheletrici rifiniti con una spazzolatura verticale pulita e angoli lucidati sopra una piastra principale in caldo alpacca con texture perlage (a volte indicato come argento tedesco). Naturalmente, il vero punto di forza visivo è la coppia di grandi martelli ripetitori minuti a forma di testa d’ascia che si estendono dalle 9 alle 11. Questi funzionano in tandem con i gong in cristallo zaffiro brevettati da replica orologi Chopard per creare un tono meravigliosamente luminoso e chiaro. Dal retro, il L.U.C 08.01-L è più semplice e classico, dominato da placche a tre quarti elegantemente sagomate in alpacca sormontate da Côtes de Genève e anglage lucidato.

chopard replica-au
Tuttavia, il movimento L.U.C 08.01-L è più di una semplice vetrina visiva. Chopard introduce diverse innovazioni uniche con questo movimento, progettato principalmente per proteggere il delicato meccanismo della ripetizione minuti. In primo luogo, se il barilotto della molla principale dedicato alla ripetizione minuti non ha energia sufficiente per completare una sequenza di suoneria, il movimento include una disconnessione di sicurezza automatica per impedire allo spintore di innestare la suoneria e di danneggiare i componenti con un ciclo parziale. In una nota correlata, lo spintore integrato della ripetizione minuti montato sulla corona viene automaticamente disinserito da un altro sistema di sicurezza proprietario una volta che la complicazione è stata attivata, impedendo allo spintore di interrompere accidentalmente il ciclo di suoneria a metà e danneggiare i componenti. Il bilanciamento a inerzia variabile brevettato da repliche orologi Chopard aiuta anche questo movimento a mantenere una solida riserva di carica di 60 ore a una frequenza di battimento di 28.800 bph. Il barilotto della molla principale dedicato alla ripetizione minuti offre anche una rispettabile riserva di carica, con abbastanza energia immagazzinata per riprodurre la sequenza di rintocchi più lunga possibile (12 ore e 59 minuti) 12 volte prima che sia necessario l’avvolgimento. Chopard monta il L.U.C Full Strike Sapphire su un cinturino in pelle di alligatore grigio ad alto impatto, con luci e luci soffuse drammatiche per abbinare le qualità luminose della cassa in zaffiro e del movimento all’interno.

chopard replica-az
Con un design elegante e drammatico che eleva sia il lato visivo che quello uditivo dell’orologeria, l’edizione limitata Chopard L.U.C Full Strike Sapphire si pone come una delle versioni più impressionanti dal punto di vista visivo e tecnico del 2022 finora. Verranno realizzati solo cinque esemplari di orologi replica Chopard L.U.C Full Strike Sapphire e l’orologio è ora disponibile presso i rivenditori autorizzati. Si dice che il prezzo consigliato per Chopard L.U.C Full Strike Sapphire sia di circa $ 450.000 USD, ma il marchio non lo conferma.

Categorie
cartier replica

Orologi Cartier Replica Santos-Dumont con nuova lunetta laccata

Per il 2022, Cartier ha rilasciato una sfilza di nuovi orologi della collezione Santos-Dumont che la maggior parte delle persone concorda sono oggettivamente belli. aBlogtoWatch ha presentato qui per la prima volta questi tre nuovi orologi artistici Cartier Replica Santos-Dumont. Anche se non abbiamo nuovi movimenti o un nuovo stile della cassa in questi prodotti, quello che abbiamo è un’interessante dichiarazione di stile di Cartier che offre un’estetica in stile Art Déco che corrisponde all’era in cui prodotti come l’orologio Santos sono diventati popolari.

Cartier è stato in primo luogo responsabile per aver contribuito a inventare l’orologio da polso. Questo è stato, in parte, grazie all’originale orologio Cartier Santos (anche se all’epoca non si chiamava così). Il Santos originale è stato prodotto per un facoltoso appassionato di aviazione che aveva bisogno di un orologio da indossare al polso (anziché da strappare dalla tasca). Era la fine del 20° secolo, non molto tempo dopo che i fratelli Wright introdussero nel mondo l’aviazione a motore di successo nel 1903. A quel tempo, non era particolarmente chic per un uomo indossare orologi con cassa rotonda (che in realtà non era divenne popolare fino all’inizio degli anni ’30 dopo la fine della prima guerra mondiale) e quindi la forma quadrata della custodia ha senso. Credo anche che la forma quadrata della cassa sia nata come un mezzo logico per creare un modo per attaccarvi un cinturino.

cartier replica-at
Sebbene questi siano classificati come orologi da uomo, le loro dimensioni sono un po’ più piccole, prestandosi a un abbigliamento più formale. La dimensione corrisponde a come sarebbero stati indossati gli orologi Santos-Dumont vintage. La dimensione della cassa è di 31,4 mm di larghezza, 43,5 mm da capocorda a capocorda e solo 7,3 mm di spessore. All’interno di ogni cassa è presente un movimento meccanico basato su Piaget 430P (sia Replica Cartier che Piaget fanno parte del Gruppo Richemont) noto come Cartier 430 MC. Il sottilissimo movimento solo tempo è a carica manuale, operando a 3Hz con una riserva di carica di 38 ore.

La novità principale di questi tre orologi è l’uso di una cassa con elementi laccati inseriti in canali incisi sulla cassa in metallo, insieme a un bellissimo design del quadrante che presenta una serie di forme quadrate concentriche. Tuttavia, il tradizionale quadrante Santos-Dumont è completo di una scala dei minuti “binario ferroviario” e indici delle ore con numeri romani. Il contrasto del quadrante varia da faccia a faccia, con il maggior contrasto e leggibilità sul modello platino in quanto ha un quadrante di colore chiaro.orologi replica Cartier si diverte qui con i colori, e probabilmente la versione platino del nuovo Santos-Dumont con i suoi colori rosso bordeaux (“chiaro”, come amano chiamarlo i nostri amici nel Regno Unito) è la più visivamente sbalorditiva.

cartier replica-ap
L’unica versione non limited edition è il nuovo Santos-Dumont in acciaio. Questo modello è dotato di un trattamento bicolore nero e argento con quadrante nero e lacca nera per i segmenti della cassa.imitazioni Cartier non aveva una delle versioni in oro rosa 18 carati del Santos-Dumont per scopi di ripresa, ma puoi vedere le immagini di questa variante dal nostro precedente articolo di notizie (collegato sopra) che annuncia questa nuova collezione di orologi.
Non mancano piccoli dettagli come i cabochon con corona in vetro zaffiro blu o spinello sui modelli in acciaio e oro rosa 18 carati e il cabochon rosso rubino abbinato alla versione con cassa in platino. Naturalmente, i cinturini in alligatore abbinati sono comodi, idealmente abbinati al colore e dotati di fibbie ad ardiglione in metallo abbinate. In realtà sono felice di vedere le fibbie ad ardiglione utilizzate qui. Sebbene non appaiano sempre di fascia alta come una fibbia deployante, sono in genere molto più pratici e comodi da indossare, per non parlare delle dimensioni più ridotte.

cartier replica-am
Come accennato in precedenza, le due versioni con cassa in metallo prezioso di questi nuovi orologi Cartier falsi Santos-Dumont decorati con lacca saranno prodotti in edizione limitata. Ciò si traduce in 250 pezzi per il modello in oro rosa 18 carati e 150 pezzi per il modello in platino 950. La versione in acciaio e nero del Cartier Santos-Dumont non sarà prodotta in gran numero ma non fa parte di un’edizione limitata, il che è un’ottima cosa. Il prezzo degli orologi Cartier Santos-Dumont del 2022 decorati con lacca è di 5.100 euro in acciaio, 12.000 euro in oro rosa 18 carati e 16.000 euro in platino.

Categorie
breitling replica

Breitling Replica presenta i nuovi orologi automatici Superocean

Come marchio, Breitling è probabilmente meglio conosciuto per i suoi orologi cronografici. Tuttavia, il famoso produttore svizzero ha anche una lunga storia nella produzione di orologi subacquei che risale al 1957. Il Superocean è la collezione di Breitling di subacquei appositamente costruiti e l’ultima aggiunta alla gamma è un’intera gamma di nuovi modelli in varie dimensioni, colori e materiali che traggono ispirazione estetica dal cronografo subacqueo Breitling Superocean Slow Motion, il preferito dal culto, prodotto negli anni ’60 e ’70. Mentre il modello originale è stato costruito appositamente per le immersioni subacquee, la nuova gamma di orologi Breitling Replica Superocean Automatic riprende l’estetica audace e distinta del modello vintage Slow Motion e lo reinventa in una forma essenziale che si adatta perfettamente a qualsiasi cosa, da immersioni e snorkeling per rilassarsi in spiaggia e gustare cocktail a bordo piscina.

breitling replica-aq
La nuova gamma di orologi Breitling Superocean Automatic è disponibile con cassa da 36 mm, 42 mm, 44 mm e 46 mm, mentre le opzioni di materiale includono acciaio inossidabile, bicolore (acciaio con oro rosso 18 carati) e una speciale lega di bronzo disponibile per 42 mm e I modelli da 44 mm che Replica Breitling afferma sono altamente resistenti alla corrosione pur essendo in grado di sviluppare una patina unica e sottile. Poiché fanno parte della più ampia collezione Superocean, tutti i nuovi modelli sono dotati di ghiere di distribuzione girevoli dotate di inserti in ceramica resistente ai graffi e allo sbiadimento. I modelli da 36 mm, 42 mm e 44 mm ricevono lunette girevoli unidirezionali standard, mentre la versione da 46 mm è dotata di una lunetta bidirezionale che include un meccanismo di bloccaggio brevettato. Su tutti i nuovi orologi Breitling Superocean Automatic, un vetro zaffiro bombato con trattamento antiriflesso protegge il quadrante, mentre un solido fondello a vite e una corona di carica a vite contribuiscono a fornire loro un’ampia resistenza all’acqua di 300 metri.

breitling replica-at
Disponibile in una varietà di colori diversi a seconda delle dimensioni della cassa dell’orologio, il quadrante del nuovo orologi replica Breitling Superocean Automatic è il punto in cui l’influenza vintage Slow Motion diventa immediatamente evidente. Proprio come il modello originale, il quadrante è circondato da un anello ad alto contrasto che contiene la traccia dei minuti, mentre la superficie del quadrante è rifinita con grossi indici quadrati e rettangolari. Torna anche la caratteristica lancetta dei minuti a forma quadrata dell’originale Slow Motion e la lancetta dei secondi riceve una punta circolare colorata che funge da sottile cenno al “punto”, una finestra circolare che appariva sul quadrante dell’originale Breitling Slow Motion modello che mostrava colori diversi a seconda che il cronografo fosse in funzione, in pausa o fermo. Inoltre, proprio come ci si aspetterebbe da un vero orologio subacqueo, l’ampio set di lancette e gli indici delle ore a blocchi del nuovo Superocean sono rifiniti con Super-LumiNova per un display luminoso al buio.

breitling replica-ak
L’unica grande differenza tra il modello vintage Breitling Slow Motion e i nuovi orologi Superocean Automatic riguarda la loro funzionalità. La versione originale era un cronografo, che era stato modificato per presentare un’unica lancetta del cronografo montata al centro che misurava i minuti anziché i secondi (da cui il suo soprannome “Slow Motion”), mentre le ultime aggiunte alla gamma Superocean sono i tradizionali orologi a tre lancette . Indipendentemente dalle dimensioni della cassa o dalla scelta del metallo, tutti i nuovi modelli repliche orologi Breitling Superocean Automatic sono alimentati dal movimento Calibro 17, che è la versione del marchio dell’affidabile e onnipresente ETA 2824-2. Come la maggior parte dei movimenti che utilizzano questo noto design ETA, il Breitling Calibre 17 funziona a una frequenza di 28.800 vph e ​​offre agli utenti una riserva di carica di 38 ore abbastanza standard. Con questo in mente, mentre il Breitling Cal. 17 viene utilizzato per alimentare una serie di modelli diversi dall’attuale gamma di produzione del marchio, la versione montata sui nuovi orologi Superocean Automatic è una variante senza data, poiché tutti i nuovi modelli offrono una visualizzazione simmetrica del solo tempo.

breitling replica-aj
Quando si tratta di colori del quadrante e opzioni di cinturino, i nuovi orologi Breitling falsi Superocean Automatic sono offerti in una varietà di colori diversi e con l’opzione di un cinturino in caucciù o di un bracciale in metallo a tre maglie. Sia il cinturino che il cinturino sono dotati di fermagli pieghevoli che offrono 15 mm di microregolazione per consentire loro di adattarsi alle maniche di rash guard e mute. Con questo in mente, non tutte le opzioni sono disponibili per ogni diversa dimensione della custodia e opzione di materiale. Ad esempio, i colori del quadrante includono nero, blu, verde, turchese, marrone, argento, bianco e arancione. Tuttavia, troverai solo il quadrante arancione montato sul modello più piccolo da 36 mm e anche su una versione in edizione limitata di 1.000 pezzi del Superocean Automatic da 42 mm, prodotto in collaborazione con la surfista professionista Kelly Slater e dotato di un cinturino in caucciù verde come tributo a un orologio che il suo defunto padre indossava spesso mentre cresceva e imparava a fare surf. Allo stesso modo, i modelli in bronzo sono proposti esclusivamente con cinturini in caucciù, mentre la versione bicolore è prodotta solo in 42 mm e con l’opzione di quadrante e lunetta neri.

breitling replica-ab
Sebbene gran parte dell’eredità di imitazioni Breitling riguardi gli orologi da pilota e il mondo dell’aviazione, la sua collezione di orologi subacquei Superocean esiste dal 1957 e offre una ricca varietà di design distinti a cui Breitling ha sempre più chiesto ispirazione negli ultimi anni. I nuovi orologi Breitling Superocean Automatic prendono l’estetica unica del cronografo subacqueo Slow Motion originale e lo reimmaginano in una forma pratica e altamente versatile con colori, materiali e dimensioni della cassa sufficienti per soddisfare i gusti e le preferenze individuali di ognuno. I prezzi al dettaglio per i nuovi orologi Breitling Superocean Automatic vanno da $ 4.600 a $ 6.700 USD a seconda delle dimensioni della cassa, dei materiali e delle opzioni di cinturino/bracciale, con i modelli bicolore e bronzo che sono le uniche versioni che superano i $ 5.000.

Categorie
bell and ross replica

Bell & Ross Replica debutta in edizione limitata BR V2-92 Full Lum e BR V2-92 Orange orologi

Mentre il design della cassa quadrata ispirato agli strumenti della cabina di pilotaggio tende a dominare la conversazione entusiasta che circonda il marchio, Bell & Ross offre anche un’ampia gamma di modelli di orologi sportivi più convenzionali. Questi modelli più tradizionali possono offrire una silhouette familiare, ma linee come la serie BR V2-92 portano ancora un carisma unico, impiegando i temi generali dell’aviazione del marchio con più sottigliezza rispetto alle loro controparti squadrate. Per il 2022, Bell & Ross Replica mira ad espandere la linea BR V2-92 con un paio di nuove e vivaci interpretazioni, reinventando questa miscela di spunti per orologi da sub e da pilota con colori dinamici e audaci sensibilità in stile subacqueo notturno. La nuova edizione limitata Bell & Ross BR V2-92 Full Lum e l’edizione limitata Bell & Ross BR V2-92 Orange incanalano parte del carattere visivo aggressivo del marchio in confezioni più classiche, creando un paio di design di orologi sportivi sorprendenti e facilmente indossabili.

Bell & Ross Replica-az
Sia il Bell & Ross BR V2-92 Full Lum che il BR V2-92 Orange condividono lo stesso design della cassa in acciaio inossidabile da 41 mm. Nel complesso, la cassa si ispira fortemente all’archetipo del modello di design degli orologi subacquei nelle immagini, con i lati della cassa in lastre brillantemente lucidati, le muscolose protezioni della corona squadrate e le alette affusolate atletiche.Replica Bell & Ross inizia a deviare dalla formula classica con la lunetta con bordo moneta, che ruota in modo bidirezionale e presenta una scala semplificata di 60 minuti sul suo inserto in alluminio anodizzato nero. Allo stesso modo, sia il BR V2-92 Full Lum che il BR V2-92 Orange si allontanano dai veri orologi subacquei con le loro tolleranze, offrendo solo 100 metri di resistenza all’acqua.

Bell & Ross Replica-at
Bell & Ross separa il BR V2-92 Full Lum e il BR V2-92 Orange con colorazioni del quadrante uniche. Entrambi i modelli adottano un approccio da pilota al design del quadrante, con lancette affilate flieger, una traccia dei minuti esterna audace e un mix arrotondato di indici a losanga stampati e grandi numeri arabi a ore 12, 3, 6 orologio e le 9. Per il BR V2-92 Full Lum, il marchio equipaggia questo layout pulito con un colore del quadrante di base verde schiuma di mare opaco pallido, accentuato da un lume cremoso di finta finta per le lancette e gli indici. Come suggerisce il nome, il BR V2-92 Full Lum è un design completamente luminoso in stile subacqueo e, al di là del bagliore luminoso,Repliche Bell & Ross mantiene questo orologio leggibile in condizioni di scarsa illuminazione grazie a due colori contrastanti. In condizioni di oscurità, il lume della superficie del quadrante principale si illumina di una tonalità blu ghiaccio, che si distingue in modo drammatico dal bagliore verde dell’hardware del quadrante nelle immagini. Il Bell & Ross BR V2-92 Orange si affida invece al colore accattivante per differenziare il suo quadrante. Qui, il marchio utilizza un chiaro lume bianco per completare la superficie del quadrante arancione segnale opaco selvaggio. Questo approccio ad alto contrasto conferisce al layout un forte impatto visivo nelle immagini, che ricorda i classici design dei subacquei con quadrante arancione degli anni ’70. Entrambi i modelli offrono finestre della data straordinariamente integrate alle 4:30, con aperture circolari organiche e sottili ruote della data abbinate al quadrante.

Bell & Ross Replica-aj
Bell & Ross alimenta sia il BR V2-92 Full Lum che il BR V2-92 Orange con il movimento automatico BR-CAL.302 basato su Sellita SW300-1. La piattaforma del movimento di base del BR-CAL.302 è in servizio da molti anni e questo vecchio sostenitore dell’industria orologiera sta iniziando a rimanere indietro rispetto ai suoi rivali più moderni con specifiche come una riserva di carica inferiore alla media di 38 ore a una frequenza di battimento di 28.800 bph.imitazioni Bell & Ross si adatta a entrambi gli orologi con cinturini testurizzati in stile tropicale in caucciù nero per rafforzare il tema dell’orologio subacqueo vintage nelle immagini. Il Bell & Ross BR V2-92 Orange è disponibile anche con un bracciale H-link in acciaio inossidabile opzionale, caratterizzato da un profilo delle maglie leggermente arrotondato e maglie centrali lucide a contrasto nelle immagini.

Bell & Ross Replica-ac
Con due nuove opzioni di quadrante luminose e distintive, sia l’edizione limitata orologi replica Bell & Ross BR V2-92 Full Lum che il Bell & Ross BR V2-92 Orange mostrano profumatamente la profondità e la personalità del marchio al di fuori delle sue collezioni principali. Sia il Bell & Ross BR V2-92 Full Lum che il BR V2-92 Orange sono limitati a 500 esemplari ciascuno e sono ora disponibili presso i rivenditori autorizzati. Il prezzo consigliato per il Bell & Ross BR V2-92 Full Lum è di $ 3.800 al momento della stampa, mentre il prezzo per il Bell & Ross falsi BR V2-92 Orange parte da $ 3.500 con il cinturino in gomma e sale a $ 3.800 per gli esempi dotati di braccialetto.

Categorie
audemars piguet replica

Audemars Piguet Replica presenta gli orologi Royal Oak Offshore in edizione musicale a carica automatica

Il tempo e la musica sono strettamente correlati e, indipendentemente dal genere specifico o dall’artista che lo crea, tutta la musica può essere descritta come suoni diversi organizzati secondo schemi basati sul tempo. Rappresentando questa connessione tra cronometraggio e musica e celebrando gli stretti rapporti del produttore con vari artisti famosi in tutta l’industria musicale, Audemars Piguet Replica ha svelato cinque nuovi modelli Royal Oak Offshore che si ispirano agli studi di registrazione e al mondo della musica dal vivo. I nuovi orologi includono dimensioni da 37 mm e 43 mm e presentano casse realizzate in oro bianco 18 carati, titanio o ceramica nera abbinate a quadranti Tapisserie ispirati alle luci del misuratore VU che si trovano sulle console di registrazione.

audemars piguet replica-az
Le versioni in titanio e oro bianco dell’Audemars Piguet Royal Oak Offshore Selfwinding Music Edition sono offerte nelle misure da 37 mm e 43 mm, mentre il modello in ceramica nera è disponibile esclusivamente in 43 mm. Le casse dei nuovi modelli seguono la resa audace della collezione Offshore della forma angolare dell’originale Royal Oak e includono la sua iconica lunetta ottagonale montata sulle loro superfici superiori per un aspetto generale immediatamente riconoscibile. Tuttavia, mentre i modelli in titanio e ceramica nera sono dotati di castoni standard realizzati con i rispettivi materiali della cassa, le due edizioni in oro bianco presentano castoni incastonati con pietre preziose “Harmony-cut” color arcobaleno (rubini, tsavoriti e più colori di zaffiro ) che rispecchiano i colori del motivo VU meter sui loro quadranti.

Come ulteriore cenno all’industria musicale e alle apparecchiature che si trovano all’interno degli studi di registrazione, tutti i nuovi orologi repliche perfette Audemars Piguet Royal Oak Offshore Music Edition sono dotati di protezioni della corona a forma di fader sulle console di missaggio, complete di incisioni delle tracce accanto a loro sul lato del caso. Oltre a ciò, le piccole maglie centrali che collegano la cassa dell’orologio ai cinturini sono rifinite con una distinta trama zigrinata che rispecchia il motivo che si trova alle estremità dei jack per cavi. Allo stesso modo, tutti gli orologi AP Royal Oak Offshore Music Edition includono un vetro zaffiro antiriflesso montato sopra i loro quadranti, insieme a un secondo posto al centro dei fondelli dei loro display per offrire una visione senza ostacoli dei loro movimenti a carica automatica. Tra le protezioni della corona ispirate ai fader risiede una corona di carica a vite, che offre 50 metri (modelli da 37 mm) o 100 metri (modelli da 43 mm) di resistenza all’acqua.

audemars piguet replica-ap
I nuovi orologi Audemars Piguet falsi Royal Oak Offshore Selfwinding Music Edition sono tutti dotati di quadranti solo tempo che rispecchiano l’aspetto delle luci VU meter come quelle che si trovano sugli equalizzatori dei mixer audio o delle console di registrazione. Mentre i quadranti stessi presentano ancora l’estetica tipica della Tapisserie della collezione Royal Oak, il familiare aspetto simile a una griglia è ora sede di numerosi rettangoli multicolori che iniziano sul fondo e si spostano verso la parte superiore del quadrante, cambiando colore man mano che si alzano , proprio come le luci di un VU meter.

Sebbene tutti i quadranti offrano lo stesso motivo dell’equalizzatore, non sono gli stessi in tutti i diversi orologi. I due modelli in titanio presentano sfondi blu con i loro misuratori VU colorati stampati sulle loro superfici, mentre la versione in ceramica nera include uno sfondo nero per il relativo misuratore VU stampato. Tuttavia, entrambi i modelli in oro bianco da 37 mm e 43 mm sono dotati di quadranti in avventurina blu, che hanno i diversi colori dei loro misuratori VU creati da pietre preziose multicolori “taglio Harmony” (rubini, peridoti, tsavoriti e zaffiro) che sono incastonate nella loro superfici. Su tutti i quadranti, indici applicati in oro bianco e lancette luminose abbinate mostrano l’ora del giorno, mentre un anello del capitolo angolato in nero o blu funge da traccia dei minuti.

audemars piguet replica-ag
Ad alimentare le due versioni da 37 mm di repliche Audemars Piguet Royal Oak Offshore Selfwinding Music Edition c’è il movimento Calibro 5909, mentre i tre diversi modelli da 43 mm funzionano tutti sul Calibro 4309. Entrambi i movimenti interni sono dotati di display solo tempo a tre lancette e funzionano a una velocità frequenza standard di 28.800 vph. Tuttavia, le dimensioni maggiori del Calibro 4309 significano che è in grado di ottenere una riserva di carica maggiore rispetto al suo fratello più compatto e offre agli utenti 70 ore di autonomia rispetto alle 60 ore di riserva di carica del Calibro 5909.

Tutti i nuovi Audemars Piguet Royal Oak Offshore Selfwinding Music Edition sono dotati di un quartetto di cinturini in caucciù composto da uno in nero o blu per abbinarsi ai loro quadranti, insieme a tre opzioni alternative in turchese, giallo e verde. Inoltre, i cinturini per i modelli da 37 mm includono un motivo “effetto mosaico” sulle loro superfici e includono lo stesso sistema di cinturini intercambiabili che ha debuttato per la prima volta sulla collezione Offshore a grandezza naturale nel 2021. Sui cinturini dei modelli in titanio e ceramica sono montati fibbie ad ardiglione in titanio, mentre le due edizioni in oro bianco ricevono fibbie pieghevoli abbinate in oro bianco 18 carati.

audemars piguet replica-av
Nonostante sia uno dei produttori più prestigiosi dell’industria dell’orologeria di lusso e abbia una storia che risale al 1875,orologi replica Audemars Piguet non ha mai avuto paura di scuotere un po’ le cose e rilasciare qualcosa di un po’ non convenzionale. Il primo Royal Oak è stato visto come un design rivoluzionario quando è apparso per la prima volta nel 1972 e modelli come l’Audemars Piguet Royal Oak Offshore Selfwinding Music Edition sfidano l’idea che gli orologi costosi debbano sempre essere oggetti seri.

La produzione delle due versioni in titanio degli imitazioni Audemars Piguet Royal Oak Offshore Selfwinding Music Edition sarà limitata a 500 pezzi ciascuna, con il modello da 37 mm (ref. 77600TI.OO.A343CA.01) accompagnato da un prezzo ufficiale al dettaglio di $ 29.100 USD, mentre il modello da 43 mm (ref. 15600TI.OO.A343CA.01) avrà un prezzo di $ 31.700 USD. La versione in ceramica nera (ref. 15600CE.OO.A002CA.01) sarà prodotta in un’edizione limitata di 250 esemplari in tutto il mondo con un prezzo ufficiale al dettaglio di $ 40.500 USD, e mentre nessuno dei due modelli in oro ha un numero di produzione limitato , puoi garantire che saranno un po’ più costosi dei loro fratelli con il prezzo che rientra nel territorio “su richiesta”.